In costruzione

La nostra storia

Saloni

LA NOSTRA STORIA

La famiglia Bramonte da tre generazioni segue l’immagine della donna a 360° nella città di Palermo e in tutta l’Italia.

Tutto iniziò quando Matteo Bramonte – barbiere dall’età di 14 anni – decide di trasferire la sua passione e la sua vena artistica sull’arte di acconciare i capelli per gli uomini e per le donne, iniziando una carriera piena di successi nel mondo dell’haute coiffeur Paris.

Nel 1957 nasce Grazia, appena in età anche lei resta affascinata dal mondo dell’hair style donna e inizia una carriera insieme al padre.

Nel 1982 nasce l’azienda Grazia Bramonte, che è ormai una delle firme italiane più creative ed espressive del make-up artisti e artist e hair style.

Nel 1996 ha partecipato al concorso Cosmprof make-up e ha vinto il primo premio.

Nel 1998 Grazia Bramonte apre un secondo salone insieme al figlio Cosimo. Creano il Gb New System ed insieme ricercano un look sempre nuovo per la donna. Giorno dopo giorno Grazia e Cosimo trasferiscono al loro staff la tecnica, lo stile e la professionalità. Dal taglio moderno a quello trendy a quello classico, pronti a servire clienti di tutte le età e gusti.

Negli anni Grazia e Cosimo hanno consolidato la collaborazione con Wella ed hanno partecipato a diverse edizioni di Miss Italia in the world, fino a che nel 2006 vince con grande successo.

Oggi la loro professionalità è a disposizione nelle loro strutture operative e anche nelle scuole professionali di settore.

team_image

GRAZIA

BRAMONTE

Determinazione competenza sono le mie capacità vincenti.
Esperta nel cambio total look.

team_image

COSIMO

OLIVA

Capacità di rendere uniche le sue clienti.
Ambasciatore del colore Cuture Wella Palermo.